Milano, Unione Europea.
La letteratura, come tutta l'arte, è la confessione che la vita
non basta. (Fernando Pessoa)
Sportello legale editoria
In un mondo ideale, un autore dovrebbe poter pensare solo alla qualità dei propri libri. La realtà è però ben diversa: chi è alle prime esperienze di pubblicazione si trova ad affrontare un mondo di cui non conosce tutte le regole e dove quindi non sa come muoversi.

Ma anche chi ha già delle pubblicazioni alle spalle può trovarsi in situazioni non previste, senza quindi nessun appiglio per cavarsela da solo.

Pensiamo di poterti venire in aiuto grazie alla sinergia con uno Studio legale convenzionato e specializzato in problematiche dell'editoria, in grado quindi di fornirti consulenza specifica.
Dal parere tecnico su una proposta di contratto all'assistenza su un problema urgente.

Scrivici pure senza impegno:

Marina Lenti è un'avvocata milanese con decennale esperienza con case editrici e media nelle problematiche giuridiche e contrattuali relative all’editoria.
Da più di vent'anni si occupa di rapporti con la stampa nel settore della promozione editoriale; ha collaborato con testate giornalistiche tradizionali e on line e con emittenti radio e televisive.
È stata co-fondatrice dell’Agenzia stampa & PR Mediavideo, organo portavoce dello SNAV (Sindacato Autonomo Videonoleggiatori); e dell’ASMI (Associazione Italiana Produttori Supporti Magnetici).